24° TORNEO DI MAGGIO - REGOLAMENTO

Art. 1 L’Associazione Sportiva Dilettantistica VOLLEY MONTANARO indice ed organizza il “24° TROFEO DI PALLAVOLO” autorizzato F.I.P.A.V.
Art. 2 La manifestazione si svolgerà presso la Palestra Comunale di Montanaro, sita in Strada Vallo, dal 30 Maggio al 20 Giugno 2015.
Art. 3 Al Torneo sono ammesse squadre Femminili e Maschili delle categorie SENIOR – JUNIOR - PROMOZIONALI affiliate  alla F.I.P.A.V. e U.I.S.P.
Art. 4

Tutti gli atleti devono essere tesserati presso la Società iscritta al Torneo. 

 

Le atlete delle squadre Femminili SENIOR non devono aver partecipato nelle stagione sportiva 2014/2015 a campionati superiori alla prima divisione. 

 

Gli atleti delle squadre Maschili SENIOR non devono aver partecipato nella stagione sportiva 2014/2015  a campionati superiori alla serie C regionale, ad eccezione dei giocatori nati nel 1995 e seguenti che possono aver disputato fino a 10 gare in campionati di serie B2.

 

Gli atleti devono essere  tesserati c/o la F.I.P.A.V. o c/o la U.I.S.P. per la stagione 2014/2015

Art. 5 Sono ammessi n° 3 prestiti temporanei documentati dalla società di appartenenza
Art. 6 All’atto dell’iscrizione tutte le Società dovranno presentare al comitato organizzatore una distinta di 15 atleti che parteciperanno al Torneo, copia del modello ATL2M o ATL2F ed eventuale dichiarazione di prestito.
Art. 7 Ad ogni gara del Torneo le Società dovranno presentare all’arbitro tutta la documentazione necessaria: distinta atleti, documenti di riconoscimento, etc...
Art. 8 In panchina potranno sedere: gli atleti, il 1° e 2° allenatore, un dirigente accompagnatore ed il medico societario trascritti sul referto di gara.
Art. 9 Ogni squadra dovrà essere presente in campo almeno 15 minuti prima del proprio incontro; in caso di ritardo il tempo massimo è fissato in 15 minuti d’attesa, dopodiché la squadra ritardataria verrà considerata sconfitta con il punteggio di 0-3.
Art. 10 In caso di reclamo questo dovrà essere presentato alla predisposta Commissione Gare entro e non oltre 30’ dal termine della gara stessa. La tassa reclamo è fissata in 50,00€ (cinquanta/00). Le decisioni della Commissione Gare sono inappellabili.
Art. 11 La Commissione Gare sarà composta da: i Commissari Arbitrali in campo, un Rappresentante delle due squadre interessate, tre Membri del Comitato Organizzatore.
Art. 12 Per quanto non contemplato dal presente Regolamento, valgono le norme del Regolamento F.I.P.A.V..
Art. 13 La Società organizzatrice declina ogni responsabilità per eventuali danni a persone o a cose, prima, durante e dopo lo svolgimento del Torneo.
Regolamento del Torneo
REGOLAMENTO TORNEO DI MAGGIO 2015.pdf
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